Circa la società :
Karam Al-Watan Company Ltd. è stata fondata nel 2008 ed è interessata a progetti di generazione e distribuzione di bassa e media tensione fino a 33 kilovolt e da allora è diventata un partner affidabile e attivo tra le società di costruzione di energia ed elettricità nel Regno come società multi-tasking di elettricità ed energia nelle regioni centrali, orientali, occidentali, settentrionali e meridionali del Regno.
Attualmente, Karam Al-Watan serve con orgoglio importanti clienti come il Ministero della Difesa MOD, la Saudi Electricity Company SEC, Saudi Aramco, ARAMCO, la Guardia Nazionale NG, la Khafji Joint Operations KJO, la Royal Commission, la Saudi Industrial Cities Authority MODON, la MARAFIQ Utilities Company, la SWCC Water Desalination Corporation, la National Water Company NWC e la Saudi Ports E Saudi Telecom.
Attualmente, abbiamo più di 90 ingegneri qualificati, persone qualificate e artigiani che hanno una formazione approfondita e hanno esperienza nell'affrontare progetti grandi e complessi, e nel corso degli anni Karam Al Watan è stata onorata di impiegare e trattenere molte persone che si impegnano non solo per la nostra azienda ma anche per i nostri clienti.
Karam Al-Watan è un'organizzazione amichevole e orientata. Diamo valore alla diversità e creiamo opportunità per l'eccellenza. Incoraggiamo professionalità, innovazione, leadership e duro lavoro.
Visione:
Diventare uno dei leader di mercato nel campo delle imprese elettromeccaniche, infrastrutturali e di costruzioni civili nel Regno dell'Arabia Saudita.
votaci:
Fornire i migliori servizi ai nostri clienti in vari campi integrando le ultime tecnologie e competenze.